Bananafell3r Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, motore estrusore morto... Dove posso comprare uno stepper di qualità senza spendere un capitale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 1 ora fa, Bananafell3r dice: Ciao ragazzi, motore estrusore morto... Dove posso comprare uno stepper di qualità senza spendere un capitale? Ma di che tipo? Pancake / normale? Che motore è? Sicuro che sia andato il motore e non il driver? Quei cosi sono dannatamente resistenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 ehm.....non sono molto esperto sinceramente...di pancake conosco solo il dolce 😅 era un motorino che avevo montato sulla vecchia geeetech i3 pro aluminium, ha fatto 3 anni di onorato servizio devo dire...è morto durante la stampa, ho semplicemente staccato il cavo e attaccato al motore dell'estrusore 2 e funzionava perfettamente, quindi per esclusione credo sia partito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...