invernomuto Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Mi sembra buono, i wantai sono ottimi motori. Il prezzo anche è molto valido. A saperlo prima li avrei presi lì 😄. Richiede comunque una buona corrente per funzionare, è un 1,68A, non ricordo che driver hai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 16 minuti fa, invernomuto dice: Mi sembra buono, i wantai sono ottimi motori. Il prezzo anche è molto valido. A saperlo prima li avrei presi lì 😄. Richiede comunque una buona corrente per funzionare, è un 1,68A, non ricordo che driver hai. Si però poi stanno 8 euro di spedizione...quindi verrebbero 20 euro alla fine dei conti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Si però poi stanno 8 euro di spedizione...quindi verrebbero 20 euro alla fine dei contiSi scusami ho visto ora che è da 1,8°, io ho preso dei 0,9° e il prezzo non è confrontabile. Ad ogni modo i wantai sono molto conosciuti, prenderne 1 solo con la spedizione è un po' antieconomico ma se hai fretta...Io ho strapagato su amazon roba di cui avevo veloce bisogno che su aliexpress mi sarebbe costata pochi centesimi. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 si l ho preso da amazon a 10 euro per urgenza...credo che poi li prenderò tutti insieme da li al massimo... A 0.9° noti miglioramenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 si l ho preso da amazon a 10 euro per urgenza...credo che poi li prenderò tutti insieme da li al massimo... A 0.9° noti miglioramenti?Non saprei, li ho montati solo per provare se funzionavano, ci ho fatto poche stampe, vanno sulla blv cube che è in altissimo mare. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.