NicolaP Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Ciao a tutti! Ho stampato una torre per testare una bobina di PLA BIO e vorrei sapere cosa ne pensate. Le temperature vanno da 200° a 220°.(originale) Alcuni dettagli della sezione a 210°. (originali dettaglio uno, due, tre) Secondo me la temperatura migliore è 210° ma forse è un poco sottoestruso. Ho anche un dubbio sulla giusta regolazione di Z0 ma su quello aprirò un nuovo 3d con relative foto. Grazie Nicola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziano Frigeri Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao Nicola, vedo che hai la mia stessa stampante. Ho scritto pochi minuti fa sul forum per un problema di riconoscimento della periferica da parte del pc. L'ho montata e settata ieri sera ma poi il pc non la riconosce. Sono nuovo del mondo stampa 3D. Ho ottima esperienza con i modellatori solidi ma questa è la mia prima 3D. Tu hai avuto problemi simili? Grazie Ciao Graziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MasterPlayerITA Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 La torre mi sembra fatta abbastanza bene. Non c'è un'enorme differenza tra una temperatura e l'altra. A vedere dalla foto la migliore sembra 210-215 °C (forse più 215 °C), ma hai un range di temperature disponibili abbastanza ampio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.