Carsco Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Mi spiego meglio: l'esagono che ho alesato e' proprio fisico, fermo, composto dello stesso ottone del corpo. Non si muove premendo il tasto blu. E' come una sorta di strana guida per la forma che ha. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 É fatto apposta per poter essere stretto da dentro con una brugola se no puoi da fuori con una chiave. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: É fatto apposta per poter essere stretto da dentro con una brugola se no puoi da fuori con una chiave Vorrei essere nella testa del cinese che ha pensato sta cosa 🙂 invece di svasare l'ingresso che fa bestemmiare chiunque inserendo il filo senza stirarlo, come le banconote in una macchinetta automatica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Il 5/11/2020 at 11:24, Carsco dice: Il 5/11/2020 at 06:23, Whitedavil dice: Posta il file gcode che mandi in stampa. @Whitedavil, il gcode e' piu' su, per lo meno quello che inserisco prima di iniziare un nuovo layer. Comunque te lo posto qui per intero: CE3_Cubo.gcode M600 e' all'inizio del layer 4. @Whitedavil, puoi aiutarmi anche qui, per favore? Vorrei capire qual e' l'errore che fa ritrarre il filamento prima di ritornare a stampare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.