EMOZIONE Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Ragazzi buongiorno, Ho deciso di voler cambiare la mia Anycubic i3 mega S, con una delle due Artillery in oggetto, mi consigliate quale delle due prendere? Conosco o niente delle qualità delle stampanti Artillery, avrei bisogno di consigli per l'acquisto, ho visto qualche tutorial e me ne sono innamorato, però non ho elementi tali da poter decidere di comprarla. Attendo come sempre i vostri preziosi consigli. Grazie Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Su HELP3D c'é una recensione sulla artillery X1 https://help3d.it/artillery-sidewinder-x1-la-recensione/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Grazie Gregorio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.