giulianobellugi@gmail.com Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 salve sono nuovo del genere volevo sapere io o preso questa stampante la pro x ma non riesco a farla funzionare in nessun modo neanche con la sd per caso che da settare .. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 1 ora fa, giulianobellugi@gmail.com dice: salve sono nuovo del genere volevo sapere io o preso questa stampante la pro x ma non riesco a farla funzionare in nessun modo neanche con la sd dovresti essere un po' piu dettagliato... così mi verrebbe da risponderti "hai attaccato la spina?" 😂 scherzo ovviamente pero' è vero che dovresti illustrare meglio il problema... dal pannello riesci a dare comandi alla stampante? si muove? va in Home? si accende l'estrusore? o non si muove proprio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.