Ema Torino Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 5 minuti fa, Killrob dice: devi livellare meglio il piano, si vede ad occhio che nel primo layer sei troppo basso. È solo quello? Cavoli pensavo di far giusto. Proverò geazie. Comunque livellamento a parte so per certo che il piatto non è dritto. Provvederò a un vetro microforato che mi pare di aver capito che sia il migliore grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 l'ultrabase della creality è fenomenale, da quando l'ho comperato non me ne posso più separare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Il 2/11/2020 at 00:09, Ema Torino dice: -Non so con Cura come si faccia a regolare il flusso Flow. E' uno dei primi parametri nella lista. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ok allora il flusso che non ho mai toccato è impostato 100%. Inoltre posto questo cassetto per ender 3 che ho stampato oggi e ieri. Ultima foto che carico tanto mi sono arrivate la skr1.4 turbo e i tmc 2208. Faccio tutto da capo e vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.