Carsco Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Qualcuno sa dirmi perche' ottengo questo risultato sulla stiratura, ogni tanto, in maniera apparentemente random? L'altro giorno, stesso filamento nero, stesse impostazioni e su un pezzo molto piu' grande, e' venuto perfetto. Oggi, che mi interessava davvero la qualita', l'obbrobrio. Tengo a precisare che gli strati superiori sono ben 4 e che il riempimento sottostante non e' tanto ma nemmno poco: 20%. Gli strati superiori sono divisi in due grigi e due neri, stessa marca di filamento. In un altro punto, secondo me piu' difficile, e' venuto (relativamente) perfetto. Parliamo sempre di un disegno largo quanto il nozzle. L'unico dubbio che ho e' che il riempimento forse e' troppo poco, ma non sono convinto. Parliamo di quadrati di appena 5mm di lato. Questa e' la stampa fatta l'altro giorno con lo stesso filamento nero, le stesse impostazioni identiche (4 strati superiori e 20% riemp.). Non e' bellissimissimo, ma e' gradevole. Sempre meglio dei blob assurdi che ora dovro' togliere in qualche modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 29 minuti fa, Carsco dice: Qualcuno sa dirmi perche' ottengo questo risultato sulla stiratura, ogni tanto, in maniera apparentemente random? ma dici quelle macchie tipo bolle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Eh si' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Volevo solo dire che ho "risolto": bastava solo abbassare la temperatura durante la stiratura. Nel mio caso, tra 170 e 180°. La situazione varia da filamento a filamento e bisogna provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.