Elvis74 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 https://drive.google.com/folder/d/0B3A-sjX15JQXREhHMkl3LTBmS2c/editProva adessoIngegnoso con fantasia ! In pratica o il sapone che usi te o olio o altro in pratica fanno da separatore di calore tra il filamento e le pareti dell'estrusore ! Anche se sarebbe meglio intervenire sul codolino ! fammi sapere come vanno le stampa ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvero Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 L'ho ribattezzata PRUSA HEPHETOS MAD MAX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 L'ho ribattezzata PRUSA HEPHETOS MAD MAX Silvero che software usi ?? Cura , Simplify 3D ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvero Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvero Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 non riesco a testare per bene questo metodo del sapone perchè mi si è rotto il sensore di temperaturaappena risolvo i danni da usura cambiando alcuni pezzi vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.