marcottt Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Ahh ecco perché... Probabilmente avevo usato una 4.0 o poco più... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkAhh ecco perché... Probabilmente avevo usato una 4.0 o poco più... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleChef Inviato 5 Febbraio 2022 Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Il 2/11/2020 at 19:03, marcottt ha scritto: Io ho una delta anycubic che ho modificato per stampare 2 materiali pur avendo un solo nozzle tramite una Y sopra estrsuore che congiunge i due bowden dai due motori spingifilo . Devi generare la purge tower per pulire nozzle nel cambio colore. È un ottimo strumento e funziona molto bene se anche tu pensi che le ragazze in paradiso possano essere noiose e ritieni opportuno dedicare qualche millennio a conoscere quelle in purgatorio.... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ciao ho acquistato da poco una Anycubic Chirone, ma ho capito solo ora che mi servono 2 filamenti ( in particolare per i supporti) Potresti dirmi che modifiche hai fatto sia hardwere che softwere ( sono nuovo nel campo delle stampanti 3d ma ho buona esperienza con i pc) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.