Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

Complimenti per questo forum, ricco di consigli e ben organizzato.

Spero di poter trovare aiuto per una stampate di cui sono entrato in possesso un po' per caso e che mi sta facendo impazzire.

AIUTOOOOOO🤬

• Like 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 2/11/2020 at 19:15, xnos89x ha scritto:

AIUTOOOOOO

Buondì. Anche io posseggo la A20T e nonostante piano piano apprendo tutte le nozioni, ho ancora due problemi:

1- non si può usare il colore che si vuole, il mix non consente infatti di usare solo il colore centrale. O lo si mixa con gli altri oppure tanto vale averlo...

2- nonostante su cura imposto il colore da usare, quando poi la stampa si avvia, mi fa in automatico il mix di tutti e tre i colori e devo sbrigarmi io dalle impostazioni della stampante ad andare velocemente a mettere le percentuali del colore che voglio usare. 

tu per caso hai gli stessi problemi? Hai trovato soluzioni?

Inviato
3 minuti fa, PopiTech ha scritto:

Non avevo visto fosse il post dei saluti. Chiedo venia. Grazie 

succede anche a me ..non c'è bisogno di scusarsi😉

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...