xnos89x Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Buonasera a tutti, Complimenti per questo forum, ricco di consigli e ben organizzato. Spero di poter trovare aiuto per una stampate di cui sono entrato in possesso un po' per caso e che mi sta facendo impazzire. AIUTOOOOOO🤬 1 Cita
PopiTech Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 Il 2/11/2020 at 19:15, xnos89x ha scritto: AIUTOOOOOO Buondì. Anche io posseggo la A20T e nonostante piano piano apprendo tutte le nozioni, ho ancora due problemi: 1- non si può usare il colore che si vuole, il mix non consente infatti di usare solo il colore centrale. O lo si mixa con gli altri oppure tanto vale averlo... 2- nonostante su cura imposto il colore da usare, quando poi la stampa si avvia, mi fa in automatico il mix di tutti e tre i colori e devo sbrigarmi io dalle impostazioni della stampante ad andare velocemente a mettere le percentuali del colore che voglio usare. tu per caso hai gli stessi problemi? Hai trovato soluzioni? Cita
Tomto Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 @PopiTech qui si fanno le presentazioni .Al massimo si da il benvenuto . Per avere risposta alle tue domande dovresti aprire un tread nelle apposite sezioni Cita
PopiTech Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 30 minuti fa, Tomto ha scritto: qui si fanno le presentazioni Non avevo visto fosse il post dei saluti. Chiedo venia. Grazie 2 Cita
Tomto Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 3 minuti fa, PopiTech ha scritto: Non avevo visto fosse il post dei saluti. Chiedo venia. Grazie succede anche a me ..non c'è bisogno di scusarsi😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.