krashone Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Salve,ho la stampante in oggetto ed il suo alimentatore è di 12V con 8.0Ami basta se aggiungo il bed riscaldato MK2B in caso negativo quali sono i valori che mi servono senza dover utilizzare un ATX o simili Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Nessun aiuto ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IllGib Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Leggevo che molti hanno preso un'alimentatore da xbox per pochi euro, che ha un wattaggio superiore adatto al piano riscaldato.In fondo sono pressoché universali quel tipo di alimentatori, la stragrande maggioranza dei portatili pure li hanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Grazie per la risposta ma sarebbe utile qualche datoad esempio l'alimentatore originale è di 12V e 8.0A quanto serve per motori, estrusori e piano riscaldato ? o meglio sapendo che l'originale va bene senza piano riscaldatoquanti ampere mi servono in più per il piano ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 con il Piatto riscaldato l'assorbimento della stampante aumenta molto! A grandi linee sei su una decina di ampere solo piatto! mentre ne bastano 5 epr il resto, questo per stare larghi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 vai nel sito che vende il piatto e guarda quanto assorbe .... come ha detto leouz tieniti largo per sicurezza .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Salve, ho la stampante in oggetto ed il suo alimentatore è di 12V con 8.0A mi basta se aggiungo il bed riscaldato MK2B in caso negativo quali sono i valori che mi servono senza dover utilizzare un ATX o simili Grazie per un mk2b 8A non ti bastano ti basta tranquillamente un alimentatore ATX da 500-600W non è complesso utilizzarlo... colleghi il cavo verde al nero (ps-on) e l'alimentatore si attiva fornendoti 12V e 5V ha la ventola per permetterti ache del raffredamento per l'elettronica e non costa un occhio. ps. vai sui coolermaster...e cadi in piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 On 23/5/2015 at 19:17, krashone dice: Grazie per la risposta ma sarebbe utile qualche dato ad esempio l'alimentatore originale è di 12V e 8.0A quanto serve per motori, estrusori e piano riscaldato ? o meglio sapendo che l'originale va bene senza piano riscaldato quanti ampere mi servono in più per il piano ? Grazie In piu ti servono gli ampere assorbiti dal piano riscaldato. Senza sapere che piano ci vuoi mettere come si fa a dirti quanto assorbe? Vedi cosa ci vuoi mettere e leggi quanti Ampere assorbe e cosi hai il dato che chiedi :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.