giannirusso Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Buonasera, vorrei stampare questo box e vorrei un vostro consiglio per la necessità o meno dei supporti: https://www.thingiverse.com/thing:2333187/apps L'ideatore scrive no supports, possibile? Grazie Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 si dovresti farcela, cosa non credi di riuscire a stampare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Avevo dubbi sui fori. Lo stesso vale per i cilindri messi coricati allora, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Io lo stamperei senza. Poi dipende dal materiale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Se usi Cura come Slicer controlla la Preview e se c'è qualche punto che ha bisogno di qualche supporto lo puoi applicare te tramite l'opzione apposita facendo attenzione a due cose: 1) devi disabilitare la creazione dei supporti; 2) la creazione di supporti manuali prende le impostazioni che hai impostato nella scheda della generazione dei Supporti di Cura. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 si anche io proverei senza, al limite abbassa un po' la velocità per dare "tempo" al materiale di depositarsi e raffreddarsi un po' di più 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 Grazie a tutti ragazzi, è venuto molto bene senza supporto. Non ho abbassato la velocità (mi pare fosse 60m/S) ma terrò a mente il consiglio per la prossima volta. Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.