Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 Ciao a tutti, è da un pò che la temp tower che uso ad ogni cambio di bobina mi da risultati che non so interpretare. Vi posto qui 3 temp tower di materiali diversi (tutti però stessa marca) . Come vedete non c'è un bridge (un collegamento tra una torre e l'altra) che venga corretto (sono tutti più o meno sfilacciati) mentre le due torri verticali, per quello che sono i miei standard, le trovo buone. Vi viene in mente quale parametro andare a verificare? Grazie in anticipo come al solito. 😉 Cita
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 Prima ci serve di sapere che materiali sono Cita
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 11 minuti fa, Killrob dice: Prima ci serve di sapere che materiali sono E' tutto PLA (pensavo si leggesse dalla foto) marca GIANTARM/GEEETCH. Il primo a sx è un grigio "puro" gli altri sono materiali di quelli glitterati. Cita
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 A che velocità stampi e con quanta ventola? Cita
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: A che velocità stampi e con quanta ventola? Ventola 100% Speed 60 mm/s Cita
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 15 minuti fa, Killrob dice: Hai ritrazione anche? Si Cita
Marco-67 Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 28 minuti fa, Killrob dice: Hai ritrazione anche? questa tua domanda mi ha fatto sorgere un dubbio... visto che stampo oggetti di cui sono abbastanza soddisfatto ma se stampo la temp tower (presa da te 😉) mi viene uno schifo mi domando: perchè hai chiesto la ritrazione se stampi da un GCode che lanci e non lo fai passare dallo slicer? o ho sbagliato qualcosa io? Cita
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 No hai ragione tu, scordavo che la temp tower è mia e i valori di retrazione sono i miei Cita
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: No hai ragione tu, scordavo che la temp tower è mia e i valori di retrazione sono i miei Scusa, non ho capito... dovrei togliere la gestione della retrazione? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.