Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ciao a tutti, è da un pò che la temp tower che uso ad ogni cambio di bobina mi da risultati che non so interpretare. Vi posto qui 3 temp tower di materiali diversi (tutti però stessa marca) . Come vedete non c'è un bridge (un collegamento tra una torre e l'altra) che venga corretto (sono tutti più o meno sfilacciati) mentre le due torri verticali, per quello che sono i miei standard, le trovo buone. Vi viene in mente quale parametro andare a verificare? Grazie in anticipo come al solito. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Prima ci serve di sapere che materiali sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 11 minuti fa, Killrob dice: Prima ci serve di sapere che materiali sono E' tutto PLA (pensavo si leggesse dalla foto) marca GIANTARM/GEEETCH. Il primo a sx è un grigio "puro" gli altri sono materiali di quelli glitterati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 A che velocità stampi e con quanta ventola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: A che velocità stampi e con quanta ventola? Ventola 100% Speed 60 mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Hai ritrazione anche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 15 minuti fa, Killrob dice: Hai ritrazione anche? Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 28 minuti fa, Killrob dice: Hai ritrazione anche? questa tua domanda mi ha fatto sorgere un dubbio... visto che stampo oggetti di cui sono abbastanza soddisfatto ma se stampo la temp tower (presa da te 😉) mi viene uno schifo mi domando: perchè hai chiesto la ritrazione se stampi da un GCode che lanci e non lo fai passare dallo slicer? o ho sbagliato qualcosa io? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 No hai ragione tu, scordavo che la temp tower è mia e i valori di retrazione sono i miei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 4 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: No hai ragione tu, scordavo che la temp tower è mia e i valori di retrazione sono i miei Scusa, non ho capito... dovrei togliere la gestione della retrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.