kriskarma Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ciao,ho una da vinci 2 ,ho cambiato la bobina con una nuova ma nonostante il filamento esca bene mi da check filamento problema augello,sia sul primo che sul secondo estrusore,poi mi sono accorto che andandu sulle info mi dice estrusore 1 265°c estrusore 2 116°c e paitto30 °c.Infatti il primo estrusore ha persino cambiato colore ed è diventato opaco mentre l'altro è rimasto color ottone.Cosa puoì essere secondo voi .Aiuto!!!Qualcuno di voi ha avuto modo di mandare la stampante al centro assistenza?E' in Italia e quanto ci mettono di solito?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ciao,ho una da vinci 2 ,ho cambiato la bobina con una nuova ma nonostante il filamento esca bene mi da check filamento problema augello,sia sul primo che sul secondo estrusore,poi mi sono accorto che andandu sulle info mi dice estrusore 1 265°c estrusore 2 116°c e paitto30 °c.Infatti il primo estrusore ha persino cambiato colore ed è diventato opaco mentre l'altro è rimasto color ottone.Cosa puoì essere secondo voi .Aiuto!!! Qualcuno di voi ha avuto modo di mandare la stampante al centro assistenza?E' in Italia e quanto ci mettono di solito? Grazie Ciao ! Evita di continuarla ad accendere con questo problema di temperatura se non si sblocca ! A 265 gradi se a rischio grave di danni all'estrusore ! Ti rimane di portarla dove l'hai comprata e poi loro apriranno un RMA che sarebbe una richiesta di assistenza e ci penseranno loro a mandarla dove mandano a ripararla ! Ti dico di non insistere ad accenderla con questo problema perche' se si dovesse rovinare e se si dovesse guastare magari la scheda madre che da quello che ho sentito dovrebbe costare quasi l'80% del costo della stampante e scoprono che non rientra in una riparazione da garanzia te la devi accollare tutta te il costo della riparazione ! I tempi di assistena te lo dico per esperienza sono lunghi e poi se mi chiedi un giudizio sull'assistenza in generale della Da Vinci stendiamo un velo pietoso ! Se tutto va bene dopo averla fatta riparare e vuoi continuare a usare i sui filamenti proprietari e quindi accettare la qualita' dire un po' scarsa dei suoi filamenti va avanti cosi' altrimenti se vuoi cimentarti su filamenti di qualita' e quindi poter modificare temperature estrusori e piatto devi farla modificare naturalmente nono in assistenza ! Pero' come spero tu saprai che una volta fatta modifiche sappi che se la mandi in assistenza non ti fanno piu' rientrare riparazioni in garanzia vedendo che l'hai manomessa pur per migliorarla ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ciao ! Evita di continuarla ad accendere con questo problema di temperatura se non si sblocca ! A 265 gradi se a rischio grave di danni all'estrusore ! Ti rimane di portarla dove l'hai comprata e poi loro apriranno un RMA che sarebbe una richiesta di assistenza e ci penseranno loro a mandarla dove mandano a ripararla ! Ti dico di non insistere ad accenderla con questo problema perche' se si dovesse rovinare e se si dovesse guastare magari la scheda madre che da quello che ho sentito dovrebbe costare quasi l'80% del costo della stampante e scoprono che non rientra in una riparazione da garanzia te la devi accollare tutta te il costo della riparazione ! I tempi di assistena te lo dico per esperienza sono lunghi e poi se mi chiedi un giudizio sull'assistenza in generale della Da Vinci stendiamo un velo pietoso ! Se tutto va bene dopo averla fatta riparare e vuoi continuare a usare i sui filamenti proprietari e quindi accettare la qualita' dire un po' scarsa dei suoi filamenti va avanti cosi' altrimenti se vuoi cimentarti su filamenti di qualita' e quindi poter modificare temperature estrusori e piatto devi farla modificare naturalmente nono in assistenza ! Pero' come spero tu saprai che una volta fatta modifiche sappi che se la mandi in assistenza non ti fanno piu' rientrare riparazioni in garanzia vedendo che l'hai manomessa pur per migliorarla ! Alessandro Le temperature corrette sarebbero Estrusori 210 gradi e piatto 70 gradi ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Ciao,ho una da vinci 2 ,ho cambiato la bobina con una nuova ma nonostante il filamento esca bene mi da check filamento problema augello,sia sul primo che sul secondo estrusore,poi mi sono accorto che andandu sulle info mi dice estrusore 1 265°c estrusore 2 116°c e paitto30 °c.Infatti il primo estrusore ha persino cambiato colore ed è diventato opaco mentre l'altro è rimasto color ottone.Cosa puoì essere secondo voi .Aiuto!!! Qualcuno di voi ha avuto modo di mandare la stampante al centro assistenza?E' in Italia e quanto ci mettono di solito? Grazie Ciao Krisk ! Seii riuscito a risolvere in qualche modo il problema temperature Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.