Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se il firmware è originale, mi sembra strano che abbia le sicurezze disabilitate.... secondo me dovresti fare qualche verifica o stampa in presenza e cercare di percepire anomalie....  perchè se le sicurezze sono attive la stampante non può andare a 90 gradi senza volerlo (e lo sa perchè lo mostra a display...)... 

Io fare qualche prova in presenza

• Like 1
Inviato

si esatto... magari riesci ad essere più lucido e fare qualche osservazione nel caso.

per le temperature sarebbe il massimo avere un pc collegato e vedere i grafici potenza/temperature(un po' tutti i software li fanno tranne cura e prusaslicer) nel momento in cui eventualemente succede qualcosa.... 

Inviato
Il 25/11/2020 at 16:40, Lorenz_Keel dice:

...il piatto di stampa era passato dai normali 40° a 90°. o la mia cantina è posseduta dal demonio o....

Con quelle scritte li è probabile 🤣

10 ore fa, Lorenz_Keel dice:

20201126_192530421_iOS.jpg

• Haha 2
Inviato

LOL ,stavo solo stampando l'idolo del grande chthulhu XD

comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti?

Inviato

I

16 ore fa, Lorenz_Keel dice:

comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti?

In realtà fa il grafico almeno dell'ultima ora (non so se si può estendere)

immagine.thumb.png.7940002bb8b0321db0c29178d1f51806.png

Inviato
Va benissimo, tienilo sui grafici

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti, scusate l'attesa, ho provato a fare una stampa di circa 5 ore: facendo partire il file da pc con repetier host dopo circa 3 ore la stampante si è fermata lasciando tutto acceso, sia piatto che estrusore. ho quindi provato a lasciare acceso repetier host ma stampando da sd ma al 7% ha smesso di monitorare anche se la stampa ha proseguito.

a fine lavoro i motori erano praticamente freddi.

allego foto

1.thumb.jpg.fd02d528a03a908b7cba1dbc93aecaa4.jpg

2.thumb.jpg.a870f7d0d9c83b7e1a9ff2fdb19b4da4.jpg3.thumb.jpg.27fb17769afb016a2d86b6fe52205185.jpg

questa è quella da SD

1b.thumb.jpg.eda901713b03fef7ed74090cda330f52.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...