Lorenz_Keel Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 usata no, aspettavo un possibile verdetto, prima di fare danni il firmware è quello originale e non so dove cercarlo sei sai dirmi cerco subito comunque il pezzo ero così quando è fallito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 se il firmware è originale, mi sembra strano che abbia le sicurezze disabilitate.... secondo me dovresti fare qualche verifica o stampa in presenza e cercare di percepire anomalie.... perchè se le sicurezze sono attive la stampante non può andare a 90 gradi senza volerlo (e lo sa perchè lo mostra a display...)... Io fare qualche prova in presenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 quindi una stampa per controllare che non salga la temperatura costantemente? ok per il problema della cinghia invece sontrollare che non si scaldi troppo il motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 si esatto... magari riesci ad essere più lucido e fare qualche osservazione nel caso. per le temperature sarebbe il massimo avere un pc collegato e vedere i grafici potenza/temperature(un po' tutti i software li fanno tranne cura e prusaslicer) nel momento in cui eventualemente succede qualcosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Il 25/11/2020 at 16:40, Lorenz_Keel dice: ...il piatto di stampa era passato dai normali 40° a 90°. o la mia cantina è posseduta dal demonio o.... Con quelle scritte li è probabile 🤣 10 ore fa, Lorenz_Keel dice: 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 LOL ,stavo solo stampando l'idolo del grande chthulhu XD comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 I 16 ore fa, Lorenz_Keel dice: LOL ,stavo solo stampando l'idolo del grande chthulhu XD comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti? In realtà fa il grafico almeno dell'ultima ora (non so se si può estendere) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 non ci avevo mai fatto caso XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 LOL ,stavo solo stampando l'idolo del grande chthulhu XD comunque di sotto ho un pc quindi posso collegarlo senza troppi problemi. ma ho solo repetier host come monitoraggio, e quello fa solo in tempo reale. programmi suggeriti?Va benissimo, tienilo sui grafici Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 ciao a tutti, scusate l'attesa, ho provato a fare una stampa di circa 5 ore: facendo partire il file da pc con repetier host dopo circa 3 ore la stampante si è fermata lasciando tutto acceso, sia piatto che estrusore. ho quindi provato a lasciare acceso repetier host ma stampando da sd ma al 7% ha smesso di monitorare anche se la stampa ha proseguito. a fine lavoro i motori erano praticamente freddi. allego foto questa è quella da SD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.