Lorenz_Keel Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 a occhio a me pare tutto apposto, a parte il fatto che il pc spenga le usb, ma quello credo sia un problema di impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Molti PC dopo ore a causa delle impostazione degli Energy saver fermano sia hardisk sia il comparto USB....che la mancanza di guida abbia imballato il sistema operativo della stampante escludendo le sicurezze e i finecorsa visto che sgranava cercando di spostare la asse che era già a finecorsa?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkInfatti poi la stampa da sd ha continuato anche se si è fermata la monitorizzazione.. segno che il comparto USB del pc molto probabilmente e andato in standbyInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 esatto, ma tieni presente che quando il finecorsa è impazzito e la temperatura e schizzata alle stelle la stampante stava andando da SD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 è tutto un po' strano, se il pc non va in standby dubito che spenga la usb, specie per il fatto che è attiva ovvero collegata e con dati transitanti... il grafico ci serve per capire cosa succede, anche se la stampa arriva da sd. Io non ho mai provato a tenere repetier host in monitor diverse ore, ma sono sicuro di averlo fatto per ben più di 7 minuti e non si disabilitava. i grafici postati indicano uno stato assolutamente normale mi sembra... è che bisogna beccare quando si incasina. il log di repetier host della stampa che si è interrotta dopo 3 ore non la hai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 è quello fatto non da sd, ma quello credo sia perchè appunto si è disconnessa la porta usb stessa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 questa roba a me non torna.... uso per altri scopi le usb anche per giorni consecutivi , con diversi pc e non si sono mai disconnesse le porte..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 fai conto che si tratta di un vecchio pc con una scheda di 12 anni che ho cambiato perchè dava problemi, al prossimo gioro magari lo connetto al netbook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 ok stampanto finalmente, quasi 50 ore, nessun problema motori sempre leggermente caldi, nessuna anomalia. approfitto per fare gli auguri a tutti! allego foto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Bene... Alla fine cosa pensi fosse il problema? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2020 22 ore fa, marcottt dice: Bene... Alla fine cosa pensi fosse il problema? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk bella domanda, non ne ho la minima idea XD 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.