Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 3 minuti fa, Lorenz_Keel dice: fatto mi da 11.94 ok arriva la 12V ora spegni la stampante... il collegamento è questo? se si stacca 1 e 2 metti il tester in ohm a 200 senza k e misura sui 2 fili staccati e così controlli la resistenza del piatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 3 minuti fa, Lorenz_Keel dice: tester sempre su20v? si 3 minuti fa, Lorenz_Keel dice: la tensione è quella del cavo che ho staccato dal mosfett che va alla scheda madre che è il cavo di controllo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 4 minuti fa, Eddy72 dice: ora riattacca lo spinottino, e controlla sul mosfet il cavo rosso e il centrale nero se ti da 12v quando scaldi prima fai questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 ok il disegno è giusto ok mi da civre che vanno da 0.9 a 4.7 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 4 minuti fa, Lorenz_Keel dice: ok mi da civre che vanno da 0.9 a 4.7 circa non mi pare una bella cosa ma non ho quel mosfet quindi ho il dubbio pero' sono anche sotto carico... quindi io lo staccherei il filo nero del vout e misurerei sul morsetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 scusate ho appena riprovato per scruplo adesso mi da cifre in negativo... ad un terzo controllo civre intorno allo 0.12 è normale? ora 0.20 0.13 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 7 minuti fa, Marco-67 dice: pero' sono anche sotto carico... quindi io lo staccherei il filo nero del vout e misurerei sul morsetto Fai così, misuri il + e il Vout sempre con tester a 20v sempre scaldando il piatto ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 17 minuti fa, Marco-67 dice: ora spegni la stampante... il collegamento è questo? se si stacca 1 e 2 metti il tester in ohm a 200 senza k e misura sui 2 fili staccati e così controlli la resistenza del piatto questo lo faccio ancora? sono rimasto indietro, cos'è il vout? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 20 minuti fa, Marco-67 dice: Il Vout è il filo nero centrale sul mosfet, il numero 2 del disegno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 prima finisci sul mosfet il vout è il filo nero centrale che dal mosfet và al piatto, staccalo e rimisura la tensione tra il contatto di sx e il centrale V+ e Vout Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.