Roberto Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Arduino collegamento al pc tramite porta USB ( da installare sotto la Ramps1.4sovrapposizioneIn D8 estrusore 1In D9 estrusore 2 o ( fan aggiuntiva di raffreddamento)in D10 piatto riscaldatoBlocchetti verdi l'alimentazione positivo - negativo- positivo - negativoDrivers montati con raffreddamento raffreddamento con colla sottostante jumper da mettere sotto ogni driversDrivers per il movimento dei motoriogni drivers porta un trimmer (potenziometro) da regolare il voltaggioPer la regolazione vedi: http://www.stampa3d-forum.it/guida-rego ... stepstick/Noi ancora dobbiamo farlo, per ora è tutto. Lavori in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ancora complimenti, seguo con interesse l'avanzamento dei lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Adoro i montaggi dell'elettronica. Rimango in attesa di sapere se troverete eventuali problemi (spero proprio di no per voi ), penso che un giorno ci passerò anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Bravi bravi, rimango in attesa anche io, sono curioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.