marcottt Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Per una delta alzare in z oppure in qualunque altra dimensione è la stessa cosa ovvero coinvolgi comunque tutti e tre i motori.Secondo me è roba di firmware o scheda madre... Però direi più firmware.Anycubic non ti ha risposto?Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe92fire Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Sto aspettando aggiornamenti da Anycubic, in ogni caso ho provato a caricare Marlin 2.0 sostituendo il firmware originale; in ogni caso quando vado a fare l’autotaratura del piano, esattamente come con il vecchio firmware impatta contro il piano di stampa... Mi viene da pensare che ci sia un problema hardware [emoji848]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.