Carsco Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Come da oggetto: le vostre esperienze? Sto cercando di stampare il PLA su ASA e su PETG. Il PLA aderisce, anche piuttosto bene, ma se infilo un cutter fra i layer o piego il pezzo (se e' abbastanza sottile) si stacca di netto. L'adesione e' uguale a quella che si ha sul bed: finche' non si piega (se e' flessibile) o non si infila qualcosa sotto (il cutter) e' perfettamente adeso. Ma appena parte un angolo... TAK, si e' staccato. Non ho provato ancora PLA su ABS perche' non ho questo materiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 non ho mai provato questi abbinamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Aggiornamento. ABS su PLA: no buono. ABS su PETG: no buono. ABS su ASA: perfetto. D'altronde essendo sempre stirene, era quasi scontato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.