Cossinico Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 ho da poco finito di montare la mia stampaante, seguendo passo passo le istruzioni e i vari tutorial online, l' ho aggiornata a marlin e per qualche stampa funzionava perfettamente. ad un tratto l asse z si è bloccato, ho provato i motori e funzionano ma quando collego i motori nelle loro porte non funzionano.gli altri assi funzionano alla perfezione grazie in anticipo per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 non è molto chiaro (anzi non lo è per niente....) . Da quanto ho capito non ti funziona asse Z ma il motore pensi di sì... come fai a dire che il motore funziona ? se lo colleghi ai fili di un'altro asse gira ? e se fai viceversa ? ti sembra che il movimento senza motore sia libero in tutta la sua corsa ? emette rumori o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cossinico Inviato 6 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2020 ho collegato entrambi i motori ad un altro asse e funzionano, ma se collego un altro asse negli slot dell asse z non funzionano, non emette rumori e non c'è nulla che ne blocca la corsa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 quindi si sono bruciati i drivers di Z, se non ricordo male sono integrati e quindi devi cambiare scheda 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cossinico Inviato 6 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2020 grazie mille, ma è possibile che si siano bruciti in cosi poco tempo? non ho stampato nemmeno per 10 ore totali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Novembre 2020 Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Mi sa che è così... Puoi farla sostituire? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cossinico Inviato 6 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2020 3 minuti fa, marcottt dice: Mi sa che è così... Puoi farla sostituire? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk devo chiedere al venditore di aliexpress per farla sostituire, nel caso dovessi comprarne una nuova compro la stessa che ho adesso o mi conviene comprarne una migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.