Vai al contenuto

ANYCUBIC PREDATOR - Trigorilla Pro

Adriano A.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un neofita e vi scrivo per chiedervi un aiuto immenso riguardante la scheda madre della mia Predator.

appena arrivata ed istallata mi sono subito accorto che non funziona un motore, dopo aver fatto vari test ed aver interagito con il servizio clienti dell'azienda si è optato per una sostituzione della trigorilla pro poiché avente "difetto di fabbrica".

adesso però mi trovo con una stampante nuova ma non funzionante perché loro hanno il pezzo fuori stock ed io non riesco a trovare un'altra scheda in vendita nel resto del mondo.

Sapreste dirmi se è possibile istallare un'altra scheda madre? se si, quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

10 ore fa, Whitedavil dice:

In linea di massima puoi installarci qualsiasi scheda, il problema è il firmware che deve essere poi cucito per la scheda e stampante in questione. 

Non è che compri, monti e via... 

intanto grazie mille già per questa risposta.
ma esistono già, che tu sappia, schede testate sulla Predator che danno migliori prestazioni e di cui è possibile trovare un firmware ad hoc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...