Adriano A. Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Ciao a tutti, sono un neofita e vi scrivo per chiedervi un aiuto immenso riguardante la scheda madre della mia Predator. appena arrivata ed istallata mi sono subito accorto che non funziona un motore, dopo aver fatto vari test ed aver interagito con il servizio clienti dell'azienda si è optato per una sostituzione della trigorilla pro poiché avente "difetto di fabbrica". adesso però mi trovo con una stampante nuova ma non funzionante perché loro hanno il pezzo fuori stock ed io non riesco a trovare un'altra scheda in vendita nel resto del mondo. Sapreste dirmi se è possibile istallare un'altra scheda madre? se si, quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 In linea di massima puoi installarci qualsiasi scheda, il problema è il firmware che deve essere poi cucito per la scheda e stampante in questione. Non è che compri, monti e via... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adriano A. Inviato 7 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2020 10 ore fa, Whitedavil dice: In linea di massima puoi installarci qualsiasi scheda, il problema è il firmware che deve essere poi cucito per la scheda e stampante in questione. Non è che compri, monti e via... intanto grazie mille già per questa risposta. ma esistono già, che tu sappia, schede testate sulla Predator che danno migliori prestazioni e di cui è possibile trovare un firmware ad hoc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Non ne ho idea, sicuramente io non mi informo per la migliore scheda per una stampante che non possiedo..... Sappi però che visto il tipo di stampante, non credo che troverai molto sul web... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Credo che puoi comprare una trigorilla oppure mi sembra alcuni hanno messo la duet Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferdy88 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Ciao, hai risolto? ti hanno mandato un'altra scheda madre o ti hanno rimborsato i soldi della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.