Whitedavil Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 e se vedete del fumello che sale ogni tanto, è vapore acqueo ed avete il filo umido. sentite anche un piccolo scoppiettio durante l'emissione del vapore... 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 io vorrei aggiungere solo che noi, quindi le nostre stampanti, non la bruciamo la plastica, la ammorbidiamo per darle un'altra forma. Quindi... quanto può essere tossico un filamento che non brucia ma viene solo ammorbidito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Si ma poi con tutte le bestemmie che lanciamo, la tossicità è l'ultimo dei nostri problemi..... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 1 minuto fa, Joker78 dice: Si ma poi con tutte le bestemmie che lanciamo, la tossicità è l'ultimo dei nostri problemi..... Soprattutto quando lanci stampe lunghe e poi ti accorgi che, in un punto dove la precisione ti serviva per via degli incastri degli altri pezzi, ti ci voleva un supporto obbligatorio..... stoppa tutto e getti via stampa e smadornamenti come se non ci fosse un domani. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 6 minuti fa, Void dice: Soprattutto quando lanci stampe lunghe e poi ti accorgi che, in un punto dove la precisione ti serviva per via degli incastri degli altri pezzi, ti ci voleva un supporto obbligatorio..... stoppa tutto e getti via stampa e smadornamenti come se non ci fosse un domani. È questo il bello del 3d, io ormai dopo anni non bestemmio più, bestemmia direttamente la stampante..... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeusTheMage Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Il 29/11/2020 at 15:17, TheClue dice: Detto questo, io ho la stampante in soggiorno e in periodo di lockdown siamo tutta la famiglia in casa. Forse un box...potrei decidere di costruirmelo 🙂 Potrebbe essere una buona idea farselo con la stampante ed in PLA 🤭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheClue Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Il 2/12/2020 at 14:46, TeusTheMage dice: Potrebbe essere una buona idea farselo con la stampante ed in PLA 🤭 Tu ci scherzi ma ci stavo pensando 😄 non tutto il box ovviamente, ma le giunzioni per tenere insieme dei pannelli di plexiglass. Nonostante sia un woodworker dilettante, ho scartato il legno: troppo ingombrante, troppo pesante e soprattutto non ignifugo. Per lo stesso motivo trovo...diciamo "singolare" l'idea di utilizzare a questo scopo i tavolini LACK di IKEA, che ho visto parecchie volte in giro... A proposito, avete qualche idea o design da condividere? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 tutti sanno che il pla è tossico se lo mangi a meno che non ci mangi anche il pane come diceva mio nonno perche in tempo di guerra non avevano quasi nemmeno il pane percio devi sempre mangiarci il pane 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 È tossico perché se inizi e ti prende non smetti più. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeusTheMage Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 at 22:29, Drvo dice: È tossico perché se inizi e ti prende non smetti più. parole sante ! 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.