Nogard Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Non l'ho aperto l'alimentatore però, secondo me, se giri la stampante su un tavolo in modo tale da riuscire a vedere sotto, con qualche vite tolta riesci ad arrivarci senza dover smontare tutto e ribaltarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michee Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 1 minuto fa, Nogard dice: Non l'ho aperto l'alimentatore però, secondo me, se giri la stampante su un tavolo in modo tale da riuscire a vedere sotto, con qualche vite tolta riesci ad arrivarci senza dover smontare tutto e ribaltarla. va bene, grazie se l'alimentatore o la scheda fosse andata, il danno è abbastanza economico o no? si trovano i pezzi di ricambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 7 minuti fa, Michee dice: va bene, grazie se l'alimentatore o la scheda fosse andata, il danno è abbastanza economico o no? si trovano i pezzi di ricambio? Per queste stampanti trovi tutto a basso costo. Se vai su uno dei store ufficiale della Longer trovi tutto. Su amazon, ovvero: i magazzini europei (me l'hanno detto loro) hanno le scorte esaurite e quindi l'unica alternativa è: Aliexpress altrimenti ci sono anche su eBay. Con il capodanno cinese ci sono anche gli sconti. Comunque sia, aspetta chi è più esperto e fai dei test e vedi cosa ti dicono anche loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michee Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 8 minuti fa, Nogard dice: Per queste stampanti trovi tutto a basso costo. Se vai su uno dei store ufficiale della Longer trovi tutto. Su amazon, ovvero: i magazzini europei (me l'hanno detto loro) hanno le scorte esaurite e quindi l'unica alternativa è: Aliexpress altrimenti ci sono anche su eBay. Con il capodanno cinese ci sono anche gli sconti. Comunque sia, aspetta chi è più esperto e fai dei test e vedi cosa ti dicono anche loro. va bene, grazie attendo altre risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 9 ore fa, Michee dice: mi devo procurare per forza un tester per riuscire a vedere se ce tensione all'uscita dell'alimentatore il tester mi sa proprio che si te lo devi procurare e comunque torna sempre utile 5 ore fa, Michee dice: se l'alimentatore o la scheda fosse andata non dar per scontato che è andata, non è detto e comunque una volta trovato che cosa è si valuta se cambiare solo quello o tutto. 9 ore fa, Michee dice: quindi te mi consigli di smontare il sotto e vedere se eventualmente ci fosse un fusibile? ti ho consigliato di trovare dove è il problema se sull'alimentatore o sulla scheda, poi metti caso che la scheda è alimentata ma non si accende, allora si che sarebbero da controllare i fusibili (ecco perchè comunque il tester è utile). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michee Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 11 ore fa, Marco-67 dice: il tester mi sa proprio che si te lo devi procurare e comunque torna sempre utile non dar per scontato che è andata, non è detto e comunque una volta trovato che cosa è si valuta se cambiare solo quello o tutto. ti ho consigliato di trovare dove è il problema se sull'alimentatore o sulla scheda, poi metti caso che la scheda è alimentata ma non si accende, allora si che sarebbero da controllare i fusibili (ecco perchè comunque il tester è utile). Buonasera ragazzi, mi sono procurato un tester ed se non erro, ho visto che non ce tensione in uscita dall'alimentatore.. io adesso non so come muovermi, cosa devo fare?? vi allego la foto dell'alimentatore aperto aiutoooo IMG_3845.HEIC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Foto non leggibile Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 31 minuti fa, Michee dice: vi allego la foto dell'alimentatore aperto non la apro nemmeno io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Ringraziamo apple per sti formati... comunque con software tipo gimp si dovrebbe aprire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 3 minuti fa, Nogard dice: Ringraziamo apple per sti formati... comunque con software tipo gimp si dovrebbe aprire. l'ho convertita 57 minuti fa, Michee dice: io adesso non so come muovermi, cosa devo fare?? ma quel led a dx in alto quando è acceso si accende? sicuro di aver misurato bene se c'è la 24? scusa ma non conoscendoti non so' se hai dimestichezza 😊 cos'è quell'affare bianco affianco al led? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.