Michee Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 25 minuti fa, Marco-67 dice: l'ho convertita ma quel led a dx in alto quando è acceso si accende? sicuro di aver misurato bene se c'è la 24? scusa ma non conoscendoti non so' se hai dimestichezza 😊 il led in alto a destra è spento e nemmeno la ventola parte, ho appena fatto controllare con il tester anche a mio cognato che è elettricista e ha visto anche lui che tensione in uscita non c'è mi ha consigliato di prendere un altro alimentatore su amazon simile a quello originale... Vorrei avere anche dei vostri pareri dato che siete stati cosi gentili vi metto il link di amazon https://www.amazon.it/XKTTSUEERCRR-Alimentatore-Adattatore-Trasformatore-Striscia/dp/B01IMQ1Q4C/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=trasformatore+220+24+15a&qid=1604861288&sr=8-2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Se la stampante è nuova contatta Longer... magari ti mandano l'alimentatore gratis. Gli spieghi bene il problema e vedi cosa ti dicono. Comunque sia, se i voltaggi, porte, ecc, corrispondono vai tranquillo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 si chiamali.... è nuova la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michee Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Ho provato a contattarli ma non risponde nessuno sia per mail che per telefono Quello su amazon dovrebbe essere uguale come voltaggi, porte ecc. qualcuno puo confermarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Se tuo cognato è elettricista fattelo confermare da lui. Comunque controlla tensione d'uscita e potenza gestita... Tensione uguale e potenza uguale o superiore Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michee Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Lui me lo ha confermato, volevo solo avere anche un vostro parere. Grazie a tutti, vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 19 minuti fa, Michee dice: Ho provato a contattarli ma non risponde nessuno sia per mail che per telefono Quello su amazon dovrebbe essere uguale come voltaggi, porte ecc. qualcuno puo confermarlo? È weekend anche per loro. Se fossi in te aspetterei per vedere cosa dicono. Per le caratteristiche puoi confrontarle con quelle del tuo alimentatore... non so se ci sono scritte su ma in teoria si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michee Inviato 9 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Buonasera a tutti, ieri sera ho ordinato l'alimentatore analogo su amazon. L'ho appena finito di montare e la stampante e perfettamente ripartita.. Ringrazio tutti per i consigli e per la gentilezza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nogard Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 36 minuti fa, Michee dice: Buonasera a tutti, ieri sera ho ordinato l'alimentatore analogo su amazon. L'ho appena finito di montare e la stampante e perfettamente ripartita.. Ringrazio tutti per i consigli e per la gentilezza Mi fa piacere che hai risolto! Buona stampa e buon divertimento (soprattutto). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.