franCisco Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum sia dell'argomento. Sto cercando di avvicinarmi a questo settore che oltre ad affascinarmi dal punto di vista pratico reputo uno dei più interessanti come prospettive future. Ho in programma di partecipare ad un incontro organizzato dal fablab di Bergamo per conoscere meglio questo mondo e capire realmente quali opportunità offra. Nel frattempo chiedo a voi quale dovrebbe essere il primo passo per iniziare a prendere confidenza con la stampa 3d, oltre a leggere ovviamente questo forum. Grazie, un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum sia dell'argomento. Sto cercando di avvicinarmi a questo settore che oltre ad affascinarmi dal punto di vista pratico reputo uno dei più interessanti come prospettive future. Ho in programma di partecipare ad un incontro organizzato dal fablab di Bergamo per conoscere meglio questo mondo e capire realmente quali opportunità offra.Nel frattempo chiedo a voi quale dovrebbe essere il primo passo per iniziare a prendere confidenza con la stampa 3d, oltre a leggere ovviamente questo forum. Grazie, un saluto a tutti.Comprarsi una Stampante 3d e immergersi in questo fantastico mondo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Quoto Elvis! Benvenuto sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Quoto Elvis! Benvenuto sul forum? Ciao AMaker ! Non ho capito il quoto Elvis ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Comprarsi una Stampante 3d e immergersi in questo fantastico mondo era riferito a questa frase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 era riferito a questa frase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franCisco Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Penso che prima di comprare una stampante 3d m'informeró meglio attraverso corsi e Internet... anche perché non so se è meglio comprare inizialmente una consumer di fascia bassa oppure spendere già qualcosa in più e comparsi ad esempio una Sharebot next generation...è vero che per imparare basterebbe una stampante base però non vorrei essere costretto poi a doverla cambiare subito, appena voglio alzare un po il tiro. Insomma... devo farmi un po'di cultura! Grazie a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Penso che prima di comprare una stampante 3d m'informeró meglio attraverso corsi e Internet... anche perché non so se è meglio comprare inizialmente una consumer di fascia bassa oppure spendere già qualcosa in più e comparsi ad esempio una Sharebot next generation...è vero che per imparare basterebbe una stampante base però non vorrei essere costretto poi a doverla cambiare subito, appena voglio alzare un po il tiro. Insomma... devo farmi un po'di cultura!Grazie a presto!Secondo me una Zotrax M-200 sarebbe l'ideale ! Viaggia sui 1800/1900 euri ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.