Vai al contenuto

Prima stampante 3d ?

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Giovanni 4658 dice:

non verrei spendere troppo sono ancora all'inizio quindi vorrei capire un pochino

diciamo sotto le 250? Sono tutte uguali 😄

Poi ovviamente c'è chi preferisce una rispetto l'altra, credo però sia un parere soggettivo di chi ha avuto appunto, l'una o l'altra.

L'unica cosa di cui puoi star sicuro che devi avere un minimo di dimestichezza con la meccanica e elettronica, quanto meno qualche nozione di base visto che compra, monta e stampi ancora non esiste 🙂.

Io ho una prusa e son contento, l'altro ha una ender 3 ed è contento... vedi quello lì dietro? ha una creality ed è felicissimo! Tutti ci abbiamo sudato all'inizio, chi più chi meno ovviamente ma siamo contenti dell'acquisto fatto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...