Giovanni 4658 Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 Ciao, sono all'inizio vorrei avere dei consigli su che stampante comprare non verrei spendere troppo sono ancora all'inizio quindi vorrei capire un pochino grazie Cita
Marco-67 Inviato 8 Novembre 2020 Inviato 8 Novembre 2020 10 ore fa, Giovanni 4658 dice: non verrei spendere troppo sono ancora all'inizio quindi vorrei capire un pochino diciamo sotto le 250? Sono tutte uguali 😄 Poi ovviamente c'è chi preferisce una rispetto l'altra, credo però sia un parere soggettivo di chi ha avuto appunto, l'una o l'altra. L'unica cosa di cui puoi star sicuro che devi avere un minimo di dimestichezza con la meccanica e elettronica, quanto meno qualche nozione di base visto che compra, monta e stampi ancora non esiste 🙂. Io ho una prusa e son contento, l'altro ha una ender 3 ed è contento... vedi quello lì dietro? ha una creality ed è felicissimo! Tutti ci abbiamo sudato all'inizio, chi più chi meno ovviamente ma siamo contenti dell'acquisto fatto. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.