Giovanni 4658 Inviato 7 Novembre 2020 Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Ciao, sono all'inizio vorrei avere dei consigli su che stampante comprare non verrei spendere troppo sono ancora all'inizio quindi vorrei capire un pochino grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 10 ore fa, Giovanni 4658 dice: non verrei spendere troppo sono ancora all'inizio quindi vorrei capire un pochino diciamo sotto le 250? Sono tutte uguali 😄 Poi ovviamente c'è chi preferisce una rispetto l'altra, credo però sia un parere soggettivo di chi ha avuto appunto, l'una o l'altra. L'unica cosa di cui puoi star sicuro che devi avere un minimo di dimestichezza con la meccanica e elettronica, quanto meno qualche nozione di base visto che compra, monta e stampi ancora non esiste 🙂. Io ho una prusa e son contento, l'altro ha una ender 3 ed è contento... vedi quello lì dietro? ha una creality ed è felicissimo! Tutti ci abbiamo sudato all'inizio, chi più chi meno ovviamente ma siamo contenti dell'acquisto fatto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.