IlBelTia Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Ok, aggiornamento: dopo aver fatto finalmente le calibrazioni ho stampato nuovamente il cubo XYZ, e devo dire che la differenza di qualità è evidente: Grazie mille per l'aiuto che mi hai dato! Ci sono altri passaggi/consigli che secondo te dovrei seguire per migliorare ulteriormente la qualità delle stampe? PS: ho letto ora la domanda che mi hai fatto ma no, non ho cambiato spingifilo, tutto il materiale che sto usando fa parte del kit originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 ottimo, adesso puoi solo migliorare, ma non ci sono consigli da poter dare, devi solo stampare e fare esperienza, ti accorgerai da solo di volta in volta cosa devi cambiare per migliorare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlBelTia Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 4 minuti fa, Killrob dice: ottimo, adesso puoi solo migliorare, ma non ci sono consigli da poter dare, devi solo stampare e fare esperienza, ti accorgerai da solo di volta in volta cosa devi cambiare per migliorare 😉 Perfetto, ho capito, grazie mille ancora! Penso che per prima cosa mi lancerò su alcuni upgrade stampabili che ho trovato su Thingiverse, come ad esempio il supporto per una ventola aggiuntiva da montare sull'estrusore! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.