Zanic Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Buon giorno a tutti, sono appena entrato in questo forum e nel mondo della stampa 3D. Vi faccio una domanda da ignorante in materia (ma molto curioso): sarebbe possibile stampare con resina o altro, il fusto di un prototipo di tamburo (ad esempio un rullante di una batteria acustica) di 36 cm di diametro, H 15 cm, spessore 8/10 mm? La difficoltà penso possa essere la perfetta circolarità e planarità dei bordi. La stampa ovviamente non la farei io ma la farebbe una ditta specializzata. Partirei da un mio modello STL personalizzato con Blender (la mia passione principale). Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 con la resina la vedo dura avere un piano di stampa così ampio, ma con una FDM è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.