Umberto65 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Un saluto a tutti. Ho cominciato da 2 giorni ma ho già i primi problemi. Ho provato le mie prime stanotte con una resina Elegoo abs like traslucida ma la stampa sembra cominciare bene ma poi non so perché sembra come se si schiacciasse o se si staccasse una parte . allego 2 foto. Spero di capisca qualcosa. Non so se è regolata male l'altezza z o se sono sbagliati i parametri della resina inseriti in chitubox. Riuscite ad aiutarmi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marti2803 Inviato 12 Novembre 2020 Condividi Inviato 12 Novembre 2020 Ciao Umberto! Non so se posso aiutarti, mi potresti dire che parametri hai impostato così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gagno Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao Umberto, io ti consiglio innanzitutto di controllare: 1-che lo schermo si apposto 2-che il fep sia pulito 3- ti incollo i parametri che uso io con chitubox per la resina lavabile forse ti potranno esser di aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.