Gabriel Inviato 11 Novembre 2020 Inviato 11 Novembre 2020 Ho recentemente comprato una stampante 3d usata da assemblare già montata e funzionava fin quando non ho cambiato PC da allora quando avvio la stampa non si muove e non escono errori a schermo Cita
Marco-67 Inviato 11 Novembre 2020 Inviato 11 Novembre 2020 Il 11/11/2020 at 17:28, Gabriel ha scritto: O recentemente comprato una stampante 3d usata da assemblare già montata e funzionava fin quando non ho cambiato PC da allora quando avvio la stampa non si muove e non escono errori a schermo Expand un po' come dire una farfalla batte le ali in australia e in america si scatena un uragano... ma almeno la farfalla di che colore è? dicci qualcosina in piu eddai 🤣 che stampante è, come sei collegato al Pc, che programmi usi, non si muove usando i comandi da Pc o da stampante, che errori ti aspetti a schermo, che schermo... 3 Cita
Gabriel Inviato 11 Novembre 2020 Autore Inviato 11 Novembre 2020 Niente alla fine ho scoperto che si era rotto l'estrusore 🤦♂️ Cita
Marco-67 Inviato 11 Novembre 2020 Inviato 11 Novembre 2020 Cambi Pc e si rompe l'estrusore? davvero The Butterfly Effect ovviamente si scherza eh... sto impazzendo, effetto lockdown 😱 1 4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.