Gabriel Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Ho recentemente comprato una stampante 3d usata da assemblare già montata e funzionava fin quando non ho cambiato PC da allora quando avvio la stampa non si muove e non escono errori a schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 3 minuti fa, Gabriel dice: O recentemente comprato una stampante 3d usata da assemblare già montata e funzionava fin quando non ho cambiato PC da allora quando avvio la stampa non si muove e non escono errori a schermo un po' come dire una farfalla batte le ali in australia e in america si scatena un uragano... ma almeno la farfalla di che colore è? dicci qualcosina in piu eddai 🤣 che stampante è, come sei collegato al Pc, che programmi usi, non si muove usando i comandi da Pc o da stampante, che errori ti aspetti a schermo, che schermo... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 The Butterfly Effect 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriel Inviato 11 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Niente alla fine ho scoperto che si era rotto l'estrusore 🤦♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Cambi Pc e si rompe l'estrusore? davvero The Butterfly Effect ovviamente si scherza eh... sto impazzendo, effetto lockdown 😱 1 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.