viracocha50 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 22 ore fa, viracocha50 dice: si OK! quella che ho stoppato precedentemente, LCD segnava 3 e la misura reale della stampa 2,99 Ciao Marco, ho ritarato completamente la sonda, ho rifatto il livellamento, ora ho impostato Probe Z offset = 0 ho iniziato una nuova stampa ed ho fotografato il primo layer che allego. Non mi sembra un gran che! Spero almeno non mi dia problemi di estrusione...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viracocha50 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 32 minuti fa, viracocha50 dice: Ciao Marco, ho ritarato completamente la sonda, ho rifatto il livellamento, ora ho impostato Probe Z offset = 0 ho iniziato una nuova stampa ed ho fotografato il primo layer che allego. Non mi sembra un gran che! Spero almeno non mi dia problemi di estrusione...... Ho dovuto interrompere per intasamento ugello. Non capisco il problema, mi sembra tutto come era impostato precedentemente quando non avevo alcun problema... mah!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 35 minuti fa, viracocha50 dice: Non mi sembra un gran che! Spero almeno non mi dia problemi di estrusione...... ma quello è contorno e riempimento del primo layer? se è così devi rivedere i settaggi le linee manco si toccano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viracocha50 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 1 minuto fa, Marco-67 dice: ma quello è contorno e riempimento del primo layer? se è così devi rivedere i settaggi le linee manco si toccano. infatti, ho tenuto tutti i settaggi di Simplify3D che ho sempre usato senza problemi. Hai qualche suggerimento..? Mi piacerebbe inviarti i settaggi usati ma non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 12 minuti fa, viracocha50 dice: Mi piacerebbe inviarti i settaggi usati ma non so come fare usa cattura schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viracocha50 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 16 minuti fa, Marco-67 dice: usa cattura schermo ok, faccio una serie di foto e le invio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viracocha50 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 15 minuti fa, viracocha50 dice: ok, faccio una serie di foto e le invio Ecco i files Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 19 minuti fa, viracocha50 dice: Ecco i files moltiplicatore di estrusione cos'è? se è quello che penso stai estrudendo all'88% della portata che dovrebbe estrudere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viracocha50 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2020 21 minuti fa, Marco-67 dice: moltiplicatore di estrusione cos'è? se è quello che penso stai estrudendo all'88% della portata che dovrebbe estrudere esatto. ho seguito un tutorial sul cosidetto FLOW. Ho stampato cubi vuoti ed ho misurato lo spessore delle pareti che applicato alla formula mi dava appunto la riduzione dell'estrsione al 88%. Dici di riportarlo al 100% ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 31 minuti fa, viracocha50 dice: esatto. ho seguito un tutorial sul cosidetto FLOW. Ho stampato cubi vuoti ed ho misurato lo spessore delle pareti che applicato alla formula mi dava appunto la riduzione dell'estrsione al 88%. Dici di riportarlo al 100% ? eccerto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.