Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 2 ore fa, Angelz dice: Ma la ender non era famosa per gli alimentatori che scoppiavano?? lo so però vorrei anche un po' di soddisfazione...... mai sentito che gli alimentatori della Ender 3 scoppiano, ma se proprio si vuole andare sul sicuro si prende la Ender 3 Pro che ha alimentatori MeanWell Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 16 minuti fa, Angelz dice: Non c'è niente.... C'è solo il perno in plastica ma la ruotina entra a pressione o il giusto nel perno? 😱 😖 mai dire qualcosa contro le Ender con @Killrob nei paraggi 🤐 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 10 minuti fa, Marco-67 dice: ma la ruotina entra a pressione o il giusto nel perno? 😱 😖 mai dire qualcosa contro le Ender con @Killrob nei paraggi 🤐 😛😁😆 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 30 minuti fa, Marco-67 dice: ma la ruotina entra a pressione o il giusto nel perno? il giusto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 46 minuti fa, Killrob dice: ma se proprio si vuole andare sul sicuro si prende la Ender 3 Pro che ha alimentatori MeanWell che ne pensi invece della Geeetech A20M ?? o della prusa mini?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 sono tutti buone stampanti, la Prusa mini però ha un piatto ridicolo ed un costo altissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 5 minuti fa, Angelz dice: che ne pensi invece della Geeetech A20M ?? o della prusa mini?? io dico aggiusta quella così impari e la prossima te la fai tu... Se proprio devi vai sulla Ender 😱 non ci credo di averlo scritto 20 minuti fa, Angelz dice: 49 minuti fa, Marco-67 dice: ma la ruotina entra a pressione o il giusto nel perno? il giusto..... io lavorerei lì 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 7 minuti fa, Killrob dice: la Prusa mini però ha un piatto ridicolo ed un costo altissimo Però di certo non pecca di qualità 3 minuti fa, Marco-67 dice: io lavorerei lì Dici di togliere quel pezzo di plastica?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 9 minuti fa, Angelz dice: Però di certo non pecca di qualità Dici di togliere quel pezzo di plastica?? senza dubbio non pecca in qualità ed anche in assistenza, ma se hai problemi.... o ti rivolgi a loro, o ti rivolgi a loro. Il firmware, fatto benissimo tra l'altro, è proprietario. Ma io 300€ per una stampante da 180X180X180 non le spendo nemmeno se me la regalano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 14 minuti fa, Angelz dice: Dici di togliere quel pezzo di plastica?? toglierlo ora no, guardare se le rotelle possono spostarsi avanti e indietro o comunque se hanno un minimo di gioco se spingo o tiro l'asse x. se hanno gioco spessorare davanti e dietro in modo da non farle muovere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.