Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Angelz dice:

aihme, si....

ho pulito l'ugello, adesso è pari in tutte le parti 

infatti ogni volta cerco di correggere con il babystepping ma a volte no risolvo, sovraestrudere no, perché la calibrazione è già ok  ho seguito la guida c'era nel forum e adesso è perfetta

Spero di no comunque provo a leggere

Stampo ad una velocità di stampa di 50 mm/s

jerk 8mm/s

in che senso che layer stampo?? intendi il piatto?  é un piano in vetro con la tecnica clone del ultrabase dell'anycubic

no intende, altezza del layer

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Killrob dice:

altezza del layer

vado di 0,2 mm poiché ho un ugello di 0,4 mm

5 minuti fa, Marco-67 dice:

ora come hai settato il primo layer? e i layer sucessivi?

primo layer 0,2 mm, successivi 0,2 mm

Immagine.png

Inviato
8 ore fa, Angelz dice:

SI ho controllato tutto anche perché le ruote in gomma sono nuove e non sono ovalizzate, ho dovuto cambiare la cinghia dell'asse y perché si è rotta, ma la cinghia e ben tesa l'unica cosa che ho notato è l'asse z che mi sembra storto

20 ore fa, Marco-67 dice:

non sono consumati e girano bene?

ti ho inviato un video cosi vedi.... probabilmente soffro di z wobble può essere?

Inviato

esatto quello del video puo creare wobble 

serra quella chiocciola  bene e controlla bene la rigidità della struttura 

ultima cosa se una cinghia gia l hai rotta non è che le stai tirando un po troppo?se le tiri troppo da un altro problema non questo ma è una nozione in piu devo essere tese ma non come una chitarra devo fare un suono sordo tipo quello del basso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...