Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Marco-67 dice:

avvita un pochetto senza stringere troppo pero'

11 ore fa, jagger75 dice:

serra quella chiocciola  bene e controlla bene la rigidità della struttura 

ho avvitato bene non so perché continui a muoversi, qualche vite gira a vuoto

11 ore fa, jagger75 dice:

ultima cosa se una cinghia gia l hai rotta non è che le stai tirando un po troppo?

la cinghia rotta era quella dell'asse y, probabilmente  era stretta troppo di fabbrica adesso va più che bene

Inviato
16 ore fa, Marco-67 dice:

avvita un pochetto senza stringere troppo pero'

ho cambiato vite della puleggia mettendone una più lunga adesso non si muove più, sto provando a fare una stampa di prova vediamo un po'

Inviato
4 ore fa, Marco-67 dice:

spessore del bordo?

@Marco-67

ho il calibro che fa le bizze proverò in un secondo momento.....

comunque io ho messo 0.40 mm, e la misura che esce e tra lo 0.45 e lo 0.47 in tutti e due, appena cambio calibro ti dico meglio

Inviato
17 minuti fa, Angelz dice:

comunque io ho messo 0.40 mm, e la misura che esce e tra lo 0.45 e lo 0.47 in tutti e due

metti la foto sia dei 2 pezzi stampati con e senza ritrazione e la foto delle impostazioni con cui hai stampato, la parte qualità

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...