Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 14 ore fa, Marco-67 dice: avvita un pochetto senza stringere troppo pero' 11 ore fa, jagger75 dice: serra quella chiocciola bene e controlla bene la rigidità della struttura ho avvitato bene non so perché continui a muoversi, qualche vite gira a vuoto 11 ore fa, jagger75 dice: ultima cosa se una cinghia gia l hai rotta non è che le stai tirando un po troppo? la cinghia rotta era quella dell'asse y, probabilmente era stretta troppo di fabbrica adesso va più che bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 16 ore fa, Marco-67 dice: avvita un pochetto senza stringere troppo pero' ho cambiato vite della puleggia mettendone una più lunga adesso non si muove più, sto provando a fare una stampa di prova vediamo un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @Marco-67 @jagger75 Non ho risolto niente......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 8 minuti fa, Angelz dice: Non ho risolto niente......... fai un cubo vuoto, con 2 layer sotto, 1 layer perimetrale, senza riempimento e senza top Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @Marco-67 Sto facendo il test che mi hai detto te, e ho notato che la ruota dentata torna indietro, facendo dei scatti VID_20201115_124912.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 i video messi così non riesco a vederli perchè non si caricano e vanno a scatti rifai il cubo togliendo la ritrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @Marco-67 ok comunque ti posto le foto del cubo vuoto, adesso provo senza @Marco-67 Provo a ricaricarti le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 19 minuti fa, Angelz dice: Provo a ricaricarti le foto spessore del bordo? controllalo con quello che stai stampando senza ritrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 4 ore fa, Marco-67 dice: spessore del bordo? @Marco-67 ho il calibro che fa le bizze proverò in un secondo momento..... comunque io ho messo 0.40 mm, e la misura che esce e tra lo 0.45 e lo 0.47 in tutti e due, appena cambio calibro ti dico meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 17 minuti fa, Angelz dice: comunque io ho messo 0.40 mm, e la misura che esce e tra lo 0.45 e lo 0.47 in tutti e due metti la foto sia dei 2 pezzi stampati con e senza ritrazione e la foto delle impostazioni con cui hai stampato, la parte qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.