Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @Marco-67 Ti ringrazio per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 il primo layer come ti viene? sempre mezzo staccato come prima? ci sono ancora quelle righine ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 No, ho aumentato la temperatura del piatto adesso si attacca bene Purtroppo si ci sono ancora quelle righine, ti giuro non so più dove sbattere la testa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Volevo dire che si, si attacca ma fa ancora le righine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 3 ore fa, Angelz dice: Volevo dire che si, si attacca ma fa ancora le righine da Zhome mandala a Z100 poi di nuovo a Zhome. Mentre si muove guarda attentamente la barra trapezoidale e la chiocciola sia da dietro che dall'alto e vedi se gira dritta o fa movimenti strani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 La barra filettata di destra ondeggia, in più ho notato che fa strani rumori tipo di plastica che si sta per rompere, detta in parole povere fa "crac crac"🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 @Marco-67 Rettifico entrambe ondeggiano leggermente, per farti capire meglio dal centro della barra si muovono di + 0,25 e - 0,25 e poi si sente quel rumore bruttissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 1 ora fa, Angelz dice: @Marco-67 Rettifico entrambe ondeggiano leggermente, per farti capire meglio dal centro della barra si muovono di + 0,25 e - 0,25 e poi si sente quel rumore bruttissimo Quindi o sono storte le barre o sono storti gli attacchi dei motori o la stampante in Z non è in squadro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Quindi o sono storte le barre o sono storti gli attacchi dei motori o la stampante in Z non è in squadro @Killrob Ho caricato un video dove faccio vedere dove c'è gioco, non so se riesci a vederlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginogino Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 3 ore fa, Angelz dice: La barra filettata di destra ondeggia, in più ho notato che fa strani rumori tipo di plastica che si sta per rompere, detta in parole povere fa "crac crac"🤣 Le barre filettate che ondeggiano, mi sembra che sia una peculiarità del sistema di aggancio, che è libero di muoversi liberamente, senza trasmettere tale vibrazione all'asse Z. Comunque ho trova alcuni che consigliano di sostituire il "Artillery Z wobble” con uno di questi: https://it.aliexpress.com/item/33048975612.html?aff_platform=portals-tool&sk=_dWxebwZ&aff_trace_key=a0c92398b2264163b2340f6c60819e6c-1605525517295-02003-_dWxebwZ&terminal_id=f298d0c836ca4da9939ab3e1a055cfac&tmLog=new_Detail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.