jagger75 Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 non puoi arrivare a fare una foto?in che senso? cmq come detto sopra piu di una volta la barra filettata trapezoidale è normale che abbia un po di gioco ed anche se al giunto l hai fissata decentrata non è un problema quel che porta il dritto in salita è nel tuo caso il carrello con i cuscinetti in altre le barre lisce secondo me hai problemi sui cuscinetti uno dei 2 è tarato male o non fissato bene anche se a me non piace il carrello laterale (ripeto parere personale) non è possibile che help3d ne fa un ottima recensione sulle ender come dice @Killrobva bene dopo certi accorgimenti e la tua non va evidentemente hai qualcosa che balla sui carrelli se le chioccole sono bene salde è l unica opzione se ho capito bene il tuo problema cioè il problema l ho capito che hai del wobble ma non è tenendo dritta la trapezoidale che lo risolvi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 11 minuti fa, Angelz dice: Purtroppo non posso arrivarci perché le viti cinesi me lo impediscono è vero pure io non ho capito che intendi... e poi una vite che gira a vuoto, che stringe? comunque intendevo foto panoramica per vedere come è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Volevo dire che si muove meno di prima, ma la barra è libera..... Non posso fare la foto perché il punto dove stanno gli eccentrici sono fissati con una vite nella plastica e gira a vuoto... Dovrei romperlo per poter estrarre la vita, e l'idea non mi entusiasma 1 minuto fa, Marco-67 dice: comunque intendevo foto panoramica per vedere come è fatto Appena finisce di stampare la faccio... 3 minuti fa, Marco-67 dice: poi una vite che gira a vuoto, che stringe? A me lo chiedi??? Gira a vuoto e non esce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Comunque per farvi capire non sono l'unico che ha questi problemi.... l'unico problema è che nella genius non ci arrivi perché hanno messo la plastica che blocca le viti e sono sicuro che hanno messo un sacco di frenafiletti Minuto 10:00 https://youtu.be/uH-STQApPuA Anche minuto 16:10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Qualcuno sa dirmi se esiste un valore per impostare la distanza tra layer?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 @Marco-67 Ecco la foto del retro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 @Killrob @jagger75 @ginogino Scusate è normale che non abbia eccentrici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 No non è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 46 minuti fa, Killrob dice: No non è normale Me ne sono accorto, ecco perché faccio stampe di composto organico🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Sto pensando di venderla, che stampante mi consigliate che non abbia rogne.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.