FoNzY Inviato 13 Novembre 2020 Condividi Inviato 13 Novembre 2020 51 minuti fa, PopiTech dice: no... quale vecchio interruttore? credo di aver capito il tuo problema...non devi cambiare il firmware, non devi fare niente di quello che vedi nel video 2 ore fa, PopiTech dice: https://www.youtube.com/watch?v=HFOvyX0slbs nel menu della stampante hai la voce z-offset? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 12 ore fa, FoNzY dice: credo di aver capito il tuo problema...non devi cambiare il firmware, non devi fare niente di quello che vedi nel video nel menu della stampante hai la voce z-offset? adesso non leggo più nessun menù. Nel display sono andat via tutte le scritte. Temo che ho fatto un guaio tentando di aggiornare il firmware... Ho provato sul sito della geeetech a contattare l'assistenza, ma mi da errori quando tento di mandare una mail. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 14 minuti fa, PopiTech dice: Temo che ho fatto un guaio tentando di aggiornare il firmware 12 ore fa, FoNzY dice: credo di aver capito il tuo problema...non devi cambiare il firmware perchè ti sei impuntato a cambiare il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 11 minuti fa, Marco-67 dice: perchè ti sei impuntato a cambiare il firmware? Perch seguivo il video che mostrava di aggiornare il firmware, ma soprattutto perchè la stampante non riconosceva il sensore 3D Touch di autolivellamento, quindi per me (forse sbagliando) era come una conferma di dover aggiornare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 18 minuti fa, PopiTech dice: perchè la stampante non riconosceva il sensore 3D Touch di autolivellamento, quindi per me (forse sbagliando) era come una conferma di dover aggiornare. se non lo riconosce si, devi aggiornare ma credo che lo riconosca...se il sensore arriva gia montato nella stampante dovrebbe essere pronto a funzionare...la cosa che non capisco è che se il sensore non funziona la stampante avrebbe dovuto fare un "buco" nel piano e non fermarsi piu'.... comunque se ci sono stati problemi durante il caricamento del firmware probabilmente è danneggiata in modo permanente...da gestione dispositivi del pc come viene chiamata adesso la stampante? dove è stata acquistata? forse il caso di fare il reso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 53 minuti fa, PopiTech dice: Nel display sono andat via tutte le scritte. Forse, questo accade perchè nella versione del firmware che è stata messa viene richiamato un'altro display... è capitato anche a me da dove hai scaricato il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 3 minuti fa, Marco-67 dice: Forse, questo accade perchè nella versione del firmware che è stata messa viene richiamato un'altro display... è capitato anche a me e c'è una soluzione? 7 minuti fa, FoNzY dice: dove è stata acquistata? forse il caso di fare il reso... su amazon in offerta nel prime day a 350 euri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 2 minuti fa, PopiTech dice: e c'è una soluzione? 6 minuti fa, Marco-67 dice: da dove hai scaricato il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 14 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Adesso, Marco-67 dice: da dove hai scaricato il firmware? dal sito della geeetech, tramite il toolkit che ho scaricato. Ho seguito i passi del video postato in precedenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 se il sito è questo: https://www.geeetech.com/download.html?download_id=45 ci sono 2 tipi di firmware con touch uno per una scheda e l'altro per un'altra scheda... controlla se il file che hai scaricato corrisponde alla tua scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.