edoardo.734 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 io ho una prusa i3 pro b, alla prima accensione ho calibrato il piatto e ho fatto il set home automatico. dopo di chè ho provato ad aumentare la temperatura dell'estrusore ma non và oltre ai 23 gradi, e toccandolo è freddo. se qualcuno mi puoi aiutare ne sarei grato. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 1 ora fa, edoardo.734 dice: ho provato ad aumentare la temperatura dell'estrusore ma non và oltre ai 23 gradi, e toccandolo è freddo. se qualcuno mi puoi aiutare ne sarei grato. grazie in anticipo quindi hai usato il menu della stampante per farlo? quale temperatura hai impostato? se fosse rotto il riscaldatore dovresti ricevere un errore in pochi secondi...sei sicuro di aver avviato il riscaldo in modo corretto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.