Marcogav Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non aver sbagliato posto dove mettere la discussione. ho una Prusa Mendel i3, per stampare uso Repetier host con slic3r. il problema è che dopo un tot di layers, mi sembra dal ventisettesimo in poi, l'asse y si sposta di 5 mm dal centro. In pratica la stampante continua a stampare normalmente l'oggetto con il layers superiori al ventisettesimo spostati sull'asse Y di 5 mm. sul firmware sicuramente non ho toccato nulla, mi chiedo se il problema possa essere nelle impostazioni di repetier host. Grazie anticipatamente per il vostro aiuto. Volendo posso fare una foto di questi oggetti stampati male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Provato ad effettuare la stessa stampa ad esempio con cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcogav Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ho provato ora. Sempre lo stesso problema ma si è presentato prima, tipo dopo la stampa del dodicesimo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcogav Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ho provato con cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcogav Inviato 20 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Nn ho idea di come sistemare la cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcogav Inviato 20 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Nn ho idea di come sistemare la cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IllGib Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Non è che qualcosa tocca uno degli end stop?Mi capitò per caso, mentre toglievo una colata di filamento sul piatto, di sfiorarne uno mentre stampavo e spostò tutto di un paio di millimetri verso destra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcogav Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Grazie per la risposta. Non ci avevo pensato, proverò sicuramente a guardarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcogav Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Grazie per la risposta. Non ci avevo pensato, proverò sicuramente a guardarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.