mattia_ Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Bel lavoro, complimenti 🔝 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Molto bella complimenti 👍 L'unica cosa che non mi convince è la catena passacavi, secondo me la potresti accorciare un bel po' ma è una questione prettamente estetica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 19 ore fa, Salvogi dice: Molto bella complimenti 👍 L'unica cosa che non mi convince è la catena passacavi, secondo me la potresti accorciare un bel po' ma è una questione prettamente estetica. non posso per la massima estensione, se porto X tutto a destra la catena ci arriva precisa, avevo fatto i "compiti a casa" 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 A quando un bel video in funzione?? 🍿🍿🍿 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Ero convinto di averti fatto i complimenti, invece non mi vedo fra i commenti, per cui te li faccio adesso: veramente un gran bel lavoro. Io sono ancora abbastanza in alto mare con la BLV Cube, ma piano piano procedo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Il 1/12/2020 at 17:59, Eddy72 dice: A quando un bel video in funzione?? 🍿🍿🍿 Ciaoo presto 😉 anche se è già in funzione da un po', sto facendo tutti i settaggi ed il "debug" 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 ok come promesso ecco 1 minuto di video della Katana mentre stampa un PETG rosso https://youtu.be/7a2K9qrrm90 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Complimenti!!! ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Per non farmi mancare nulla oggi ho cominciato la "chiusura" della Katana. Ecco il primo lato e non so se si nota ma ho cambiato anche la disposizione dell'alimentazione della bobina, lassù in alto, dove stava nelle prime foto, mi dava troppi problemi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Ok l'opera è quasi finita, ho chiuso 4 lati su 6, ora mi mancano solo la copertura superiore ed anteriore che richiederanno del lavoro di progettazione. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.