Void Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 Buon pomeriggio e domenica a tutti, sono un ragazzo appassionato di tecnologia e, fino ad ora, mi sono molto concentrato sul mondo del PC e solo da poco tempo mi sono fiondato sul mondo della stampa 3d. Per ora mi sta divertendo abbastanza anche perché c'è molto su cui smanettare l'unico neo che ho io è la modellazione 3d che sto cercando di "fixare". 2 Cita
Alessandro Tassinari Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 Avanti tutta, avrai modo di migliorare. Benvenuto 😉 Cita
hokuro Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 benvenuto. ma void come il gruppo musicale void00? Cita
Void Inviato 15 Novembre 2020 Autore Inviato 15 Novembre 2020 4 minuti fa, hokuro dice: benvenuto. ma void come il gruppo musicale void00? Non li conosco 😂 È una mia adorazione particolare e strana verso il vuoto assoluto. Cita
hokuro Inviato 15 Novembre 2020 Inviato 15 Novembre 2020 il vuoto ha il suo perchè. cmq https://diodrone.bandcamp.com/album/void 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.