Void Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Buon pomeriggio e domenica a tutti, sono un ragazzo appassionato di tecnologia e, fino ad ora, mi sono molto concentrato sul mondo del PC e solo da poco tempo mi sono fiondato sul mondo della stampa 3d. Per ora mi sta divertendo abbastanza anche perché c'è molto su cui smanettare l'unico neo che ho io è la modellazione 3d che sto cercando di "fixare". 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Avanti tutta, avrai modo di migliorare. Benvenuto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 benvenuto. ma void come il gruppo musicale void00? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 4 minuti fa, hokuro dice: benvenuto. ma void come il gruppo musicale void00? Non li conosco 😂 È una mia adorazione particolare e strana verso il vuoto assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 il vuoto ha il suo perchè. cmq https://diodrone.bandcamp.com/album/void 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.