Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buonasera vorrei capire se era possibile su cura diminuire l ingombro non utilizzato in modo da aumentare lo spazio lavorativo... 

Da come si vede in foto non riesco a sezionare questo piano perché le due L si accavallano

IMG_20201115_220553.jpg

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma parli della stampa sequenziale? quello è l'ingombro che hai impostato del gruppo estrusore di regola.. se invece è il brim, diminuiscilo perchè è veramente eccessivo per la geometria dei pezzi che devi stampare...

Inviato

Si infatti è quello il problema grazie mille... 

Scusa se ti disturbo ma già che ci siamo volevo chiederti una cosa è da ieri che ho problemi con la mia ender 5 plus non riesco più a regolare la z e vedo che il bl touch mi fa capricci se giro un video sapresti aiutarmi? 

Inviato
1 ora fa, Farixxx dice:

Si infatti è quello il problema grazie mille... 

Scusa se ti disturbo ma già che ci siamo volevo chiederti una cosa è da ieri che ho problemi con la mia ender 5 plus non riesco più a regolare la z e vedo che il bl touch mi fa capricci se giro un video sapresti aiutarmi? 

io ci posso provare anche se non mi intendo di BLtouch ma per avere una maggiore visibilità anche per gli altri utenti che lo usano, al contrario di me, io ti consiglio di aprire una nuova discussione in sezione hardware 😉 e li metti il video

Inviato

Sono riuscito a risolvere grazie lo stesso ragazzi 

Ragazzi scusate se espongo più di un problema... 

Stamane ho notato problemi sulla stampa tipo come se il filo si fosse squagliato un po troppo in quella zona.. 

Pla nozzle temp 210

hot bed 48 

Layer 0.2

Velocità 60% 

IMG_20201118_080318.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...