Vai al contenuto

Anycubic i3 mega S problemi di estrusione?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scrivo questo post per chiedervi qualche consiglio su come migliorare la mia qualità di stampa, la stampante l'ho acquistata circa un mesetto fa, ci ho fatto un buon numero di ore di stampa, ma ora sentivo che era il momento di calibrarla a dovere, ho riscontrato problemi nel definire scritte/dettagli di piccole dimensioni, piccoli bozzi appena visibili presenti in ogni 3d benchi che stampai nella stessa posizione, ecc allego foto di una delle stampe test poiché è molto più chiare che spiegare a parole poiché da novizio potrei dire fesserie, grazie in anticipo 🙂

stampato con altezza layer 0.2mm

velocità di stampa al 45%

e infill 20%

IMG_20201115_233242__01.jpg

IMG_20201115_233248__01.jpg

IMG_20201115_233234__01.jpg

IMG_20201115_233305__01.jpg

IMG_20201115_233252__01.jpg

IMG_20201115_233258__01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Premettiamo che comunque NON stampi male...

Fossi in te comunque farei una temp tower, sembri un pò alto con la temperatura... 

Ho riletto meglio il post, non credo che hai problemi di estrusione, se ti riferisci alla scritta dietro la barca, anche a me non si vede (ma non si vedeva gia dall'anteprima dello slicer). Prova a vedere anche tu dall'anteprima dello slicer se si legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...