Stefano casali Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Salve a tutti, scrivo questo post per chiedervi qualche consiglio su come migliorare la mia qualità di stampa, la stampante l'ho acquistata circa un mesetto fa, ci ho fatto un buon numero di ore di stampa, ma ora sentivo che era il momento di calibrarla a dovere, ho riscontrato problemi nel definire scritte/dettagli di piccole dimensioni, piccoli bozzi appena visibili presenti in ogni 3d benchi che stampai nella stessa posizione, ecc allego foto di una delle stampe test poiché è molto più chiare che spiegare a parole poiché da novizio potrei dire fesserie, grazie in anticipo 🙂 stampato con altezza layer 0.2mm velocità di stampa al 45% e infill 20% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Premettiamo che comunque NON stampi male... Fossi in te comunque farei una temp tower, sembri un pò alto con la temperatura... Ho riletto meglio il post, non credo che hai problemi di estrusione, se ti riferisci alla scritta dietro la barca, anche a me non si vede (ma non si vedeva gia dall'anteprima dello slicer). Prova a vedere anche tu dall'anteprima dello slicer se si legge... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano casali Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Nello slicer sta sera controllo, sto stampando a 190° magari una temp tower la stampo, la cosa che mi preoccupava di più erano i difetti sulla chiglia(?) Dove sembra che il materiale sia quasi "fuori posto", grazie buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano casali Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Diminuito di ulteriori 5 gradi e ora la prova che ho fatto era perfetta diciamo, grazie mille 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 57 minuti fa, Stefano casali dice: Diminuito di ulteriori 5 gradi e ora la prova che ho fatto era perfetta diciamo, grazie mille Posta foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano casali Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 In foto non rende, c'è da dire che come stampa è molto più semplice che una 3d benchy, però sono soddisfatto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Adesso, Stefano casali dice: In foto non rende, c'è da dire che come stampa è molto più semplice che una 3d benchy, però sono soddisfatto 🙂 rende rende 😄 ottima stampa, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano casali Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Grazie mille 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.